I am pleased to announce that with the portfolio Dimensione del Silenzio I was selected as “Author of the month” in Confini website, for the month of November 2013.
“This section wants to give visibility to the authors who participated at the call for Confini11 competition that have been mentioned by the jury. We consider that these works are all deserving and we believe it is important to give them visibility.”

autore del mese

Sono lieta di annunciare che col lavoro Dimensioni del Silenzio sono stata selezionata come “Autore del mese” all’interno del sito Confini per il mese di Novembre 2013.
“Questa rubrica vuole dare visibilità agli autori che hanno partecipato ai bandi di Confini11 e che sono stati segnalati dalla giuria. Riteniamo siano tutti lavori meritevoli e crediamo importante dare loro visibilità.”

DIMENSIONI DEL SILENZIO

Dimensioni del Silenzio
Il ricordo è traccia, testimonianza, memoria e immagine di un evento passato. Il ricordo è pensiero: un processo mentale capace di comprimere la linea del tempo e collocarla in una dimensione interiore astratta priva di coordinate reali. Quale pensiero, quale dimensione della mente, e del tempo, ho veramente esplorato leggendo le righe di un diario lasciato in un luogo di Silenzio? In quale tempo della vita sono “entrata” immaginando un’esistenza? E in quale esistenza mi sono ritrovata immaginando un tempo? Le suggestioni che incontro diventano stimoli a pormi domande sulla natura delle cose. Come quando d’improvviso, intenta a seguire itinerari, frammenti d’identità e di esperienze, sento l’urgenza di fermarmi e fissare l’inconsistenza del visibile 

16
order baclofen online